Mercoledì 7 dicembre, il Centro Sportivo di Villa d’Almè, si è trasformato in una grande casa che ha ospitato tutta la famiglia del Villa Valle, riunita per i tradizionali auguri di Natale. A fare gli onori di casa è stato il Presidente, Piergiorgio Castelli: “Ringrazio pubblicamente i miei ‘compagni di squadra’. Senza queste persone sarebbe difficile fare calcio e quindici voglio ringraziare. Voglio fare un saluto e vi ringrazio per essere stat così numerosi. Non abbiamo mai visto la struttura così piena di persone e sono emozionato. La nostra è una famiglia e la nostra strip parte nel 2012. Quest’anno festeggiamo 10 anni di calcio, di passione e se volgiamo tracciare un bilancio, 10 anni che confermano la bontà delle nostre idee. Voi ne siete la dimostrazione. Non sono partito per questa avventura da solo, ma con delle persone che sono qui con noi e che vorrei ringraziare: Roberto Mazzoleni, Luca Bordogna, Sandro Mazzoleni, Martino Genini, Giacomo Scalvini, Maurizio Scalvini, Piero Codazzi, Bruno Panza, Mario Belotti, Roberto Monaci, Fabio Capelli e Fulvio Albani Rocchetti. La targa che vi abbiamo consegnato recita: ‘Possa questo traguardo essere l’inizio di nuove sfide entusiasmanti’. Ciò è possibile solo grazi a voi“.
“Sono venuto a Villa per dare una mano al Presidente e cerca di migliorare la società. Credo che i risultati siano già visibili e non possiamo che augurarci di raggiungere obiettivi migliori“, ha aggiunto Giancarlo Austoni.
Tanti gli ospiti che hanno accettato l’invito della società, tra cui il diretto di Bergamo&Sport, Matteo Bonfanti: “Quesa società è un esempio. Nonostante sia una realtà dilettantistica ha strutture e collaboratori degni di un club professionistico. Conosco bene la dirigenza e trovo che siano di uno spessore enorme. I tesserati sono fortunati di far parte della famiglia Villa Valle. A volte il nostro giornale viene accusato di essere tifoso della squadra giallorossa, ma noi ne siamo fieri“.
La fotogallery