Nei giorni scorsi i giocatori della Prima Squadra del Villa Valle, Bryan Mecca e Antonio Zaccariello, accompagnati dal Responsabile Marketing, Mauro Mangialardo, hanno fatto visita a Dolci Autrosporti, azienda che vanta un’esperienza di quasi 30 anni nel settore dell’autotrasporto, durante i quali ha sviluppato una solida rete di trasporti a livello nazionale. Storicamente, Dolci Autotrasportiopera principalmente nel Nord e Centro Italia, ma negli ultimi anni il nostro raggio d’azione si è progressivamente esteso anche verso il Sud Italia, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più dinamico.
Grazie alla fiducia e alla collaborazione dei sui clienti, ha affrontato con determinazione le sfide che il settore ci ha posto, cercando costantemente di migliorare la qualità del nostro servizio. Questo ci ha permesso di crescere e affinare le nostre competenze, mantenendo un approccio orientato all’eccellenza in ogni fase del processo.
Dopo le foto di rito, ci siamo intrattenuti con uno dei titolari, Roberto Dolci, per conoscere questa realtà: “La nostra è un’azienda ormai storica visto che nel 2026 festeggeremo i 30 anni di attività. Operiamo nel settore alimentare con clienti come Bracca, altro sponsor del Villa Valle, e non alimentare. Insieme a me, al timone dell’azienda, ci sono mia sorella Tiziana in amministrazione e mio fratello Sergio che è ancora operativo sul camion, mentre io seguo la parte commerciale. Il mio arrivo al Villa Valle è dovuto al rapporto di amicizia con Luca Bordogna e Roberto Monaci. Siamo felici di essere entrati in questa realtà e dell’andamento della stagione sportivo. Speriamo che i ragazzi di mister Sgrò possano fare sempre meglio, proprio come cerchiamo di fare noi, ogni giorno, nel nostro lavoro“.
Di seguito la fotogallery della mattinata da Dolci Autotrasporti.