La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Francesco Delcarro.
Per Francesco, si tratta di un ritorno a Villa d’Almè avendo indossato il giallorosso tra il dicembre del 2016 e il giugno del 2020, un quadriennio fatto di tante vittorie, soddisfazioni e impreziosito dalla storica promozione in Serie D. Complessivamente sono oltre 220 le presenze per lui in quarta serie con 20 gol all’attivo, un bottino di tutto rispetto per un difensore che avrà il ruolo di riferimento nello scacchiere di mister Mangone e anche all’interno dello spogliatoio.
“Appena ho ricevuto la chiama da parte della società non ho esitato ad accettare perché è come tornare a casa – ha detto Francesco -. Dopo esserci corteggiati in passato, ora abbiamo trovato l’accordo ed eccomi qui. La società sta lavorando bene e ho buonissime sensazioni per il prossimo campionato. A Villa ho vissuto quattro anni bellissimi, giocando gare entusiasmanti come contro il Como o il Mantova. Tra i momenti più belli, non posso non citare i playoff in eccellenza, un momento storico per la società. Spero in futuro di vivere giorni altrettanto emozionanti“.
Da parte di tutti noi, bentornato!