Mercoledì 2 novembre i giocatori della Prima Squadra del Villa Valle, Matteo Perrotti, Paolo Prandini e Stefano Rota, accompagnati dal Team Manager Ivano Mostosi, hanno fatto visita allo stabilimento produttivo di acqua Fonte Bracca, azienda nata nel 1907 e che grazie alle proprie acque minerali garantisce salute e benessere sempre nel rispetto della natura.
Gli atleti hanno potuto vedere i vari reparti dell’azienda, scoprendo come nascono le bottiglie di plastica, come vengono riempite, controllate e imballate per la spedizione alla grande distribuzione. Grazie alla sapiente guida del direttore tecnico, Cristian Magoni, hanno potuto ammirare il sempre affascinante reparto vetro, dove, oltre all’acqua, vengono imbottigliate anche le apprezzate bibite firmate Bracca, rinfrescanti e dal sapore autentico.
Dopo le foto di rito, ci siamo intrattenuti con l’Amministratore delegato e Vice Presidente del Villa Valle, Luca Bordogna: “Sono entrato nel club grazie al coinvolgimento da parte degli amici Piergiorgio Castelli, Roberto Monaci e Roberto Mazzoleni. L’idea mi è piaciuta ed essendo uno sportivo mi sono appassionato fin da subito. Dopo un paio di annate complicate, pur raggiungendo sempre la salvezza, in questo campionato ci stiamo togliendo delle soddisfazioni e divertendo, che è la cosa che più ci interessa. Bracca è da sempre vicina allo sport a tutti i livelli perchè pensiamo che possa esser un importante volano di promozione del brand“.
Di seguito il video racconto della mattinata da Fonte Bracca.